Sky Explorer

Festa Sky Explorer
15° Anniversario

festa_sky_explorer_15_anniversario_01

18 giugno 2017 – cantine Bernardi di Torreglia

Alla festa erano presenti, con nostro grande onore, il sindaco di Torreglia Filippo Legnaro, il vice Marco Rigato, il commissario straordinario del Parco Colli Euganei Avv. Enrico Specchio, il Dott. Alessandro Specogna della casa editrice Tabacco, il medico sportivo patavino Dott. Lorenzo Spigolon.
Numerose le attività e le iniziative legate alla scuola di corsa, al trail running, all’escursionismo, fatte in questi 15 anni . Su tutte ricordiamo la “TRANS DOLOMITI”, evento di trail running ed escursionistico che ogni anno si organizza sulle Dolomiti e che è stata riconosciuta dal CONI Regionale come un’importante iniziativa di valorizzazione dello sport, dell’ambiente e della cultura che sono i nostri principi fondanti.
La festa è stata vivacizzata il sabato dal nuovo gruppo di appassionati di mountain bike “Sky Explorer Fangara Team” in un allenamento di mtb sui sentieri dei Colli Euganei.
La domenica da un percorso per i bambini di abilità con mtb, di mini trail, con grande entusiasmo partecipativo dei piccoli atleti. Si è voluto così inaugurare la mini – scuola Sky Explorer per mtb e mini trail per bambini con sede, spogliatoi e circuito di allenamento presso le cantine Bernardi stesse.
Premi e riconoscimenti per tutti, piccoli atleti e non , soci e autorità.

Ringraziamenti a tutti

Prof. Salmaso Norberto
Presidente Club Sky Explorer – ASD SKY EXPLORER – Scuola di corsa e avventura – Affiliata CSEN e ACSI

festa_sky_explorer_15_anniversario_02

festa_sky_explorer_15_anniversario_03

festa_sky_explorer_15_anniversario_04

 

CONDIVIDI Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter